Reclamo N° 266146

Ugo
20 Aprile 2022
Buonasera, da un controllo amministrativo risulta che McFIT abbia continuato a prelevare la quota mensile relativa all’abbonamento intestato a mia figlia Elena Peruch anche dopo avere dato disdetta presso la Vs sede di Bologna prima della scadenza dell’abbonamento. Il Vs addetto ha provveduto al ritiro della tessera e si è preso l’incarico di dare seguito alla richiesta di risoluzione del contratto. Ora constatiamo con sorpresa che il prelievo della quota di abbonamento è continuato anche durante il successivo periodo di lock down con la palestra chiusa e per di più per importi crescenti. Nel contempo segnaliamo di avere ritirato il Rid per limitare il danno di fronte questa pratica commerciale che riteniamo estremamente aggressiva dato che mia figlia Elena da allora non ha più frequentato la palestra. Con la presente quindi oltre a conferma la disdetta del contratto di abbonamento in oggetto vi chiediamo il rimborso del danno rappresentato delle quote prelevate da Marzo 2020 a Marzo 2021 pari a € 743,10. Segnaliamo l’accaduto anche all’Unione Nazionale Consumatori, che ci legge in copia, in quanto riteniamo che McFIT abbia ostacolato la risoluzione del contratto ed abbia continuato il prelievo delle quote di abbonamento con la palestra chiusa ed a fronte dell’accettazione della disdetta. Contiamo su un vs cenno di riscontro. Bruna Gumiero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239