Reclamo N° 308775

Giovanna
28 Settembre 2023
Buonasera, dal 2020 ho intrapreso un percorso di epilazione con la società Epilate. Oggi, 28 settembre 2023, volendo prenotare una nuova seduta di controllo, ho scoperto che il centro in cui andavo ha chiuso definitivamente il 7 agosto 2023 e non ha informato la clientela (email, sms, WhatsApp, telefono). Ho appreso la notizia cercando il numero su Google, perché appare l'avviso "attività chiusa". Il centro che frequentavo era situato in Via Olona, a Milano, e negli ultimi due anni avevo acquistato dei pacchetti per zone e un paio di mantenimento. Ho preso contatti con la Società Epilate e mi hanno detto che alcuni centri non hanno aderito alla nuova politica commerciale e quindi hanno chiuso. In qualità di "vecchio cliente", con offerta commerciale diversa e non più esistente (pacchetto a zona) non ho a disposizione i dati e i riferimenti dell'intero mio percorso (iniziato nel 2020). Ho scritto una mail in cui chiedevo di essere informata dei miei pacchetti e di essere indirizzata ad un nuovo centro. Il servizio clienti mia ha fornito una lista dei negozi ancora attivi, assicurandomi che avrei potuto continuare alle stesse condizioni. Così ne ho contattato uno e la referente mia mi ha richiesto di compilare una autocertificazione, con indicazione di massima dei pacchetti acquistati, le sedute residue, il costo sostenuto. Possono fare una cosa del genere? Non ho certezza dei dati, posso ricostruire più o meno, ma fornendo i miei dati non dovrebbero essere in grado di fornirmi loro i riferimenti della mia scheda storica, presente nei loro database? Cosa devo fare, chiedere rimborso di quanto residuale o pretendere di ricevere la scheda dei miei trattamenti (storici e residui)? Grazie molte
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