Reclamo N° 226290

Valentina
19 Febbraio 2021
Buonasera, dovevo ricevere un pacco spedito con Poste Italiane in collaborazione con Sda in data 17/02. Sia il 17/02 che il 18/02 ho però ricevuto un avviso di giacenza, nonostante fossi in casa costretta da un isolamento causato dalle misure di prevenzione anti-Covid (in attesa di esito tampone). Presumo dunque che il corriere incaricato non abbia citofonato e sicuramente non ha telefonato. Il pacco di cui sopra è finito in giacenza all'ufficio postale, presso cui ovviamente non posso recarmi. Ricevuta comunicazione della possibilità di ritiro del pacco presso l'ufficio postale preposto, ho delegato ad una persona la quale si è vista negare il ritiro dello stesso, in quanto l'impiegato negava la presenza del mio pacco in loco. L'assistenza clienti di Poste Italiane mi ha confermato che invece il pacco c'era e quindi l'impiegato non ha avuto probabilmente voglia di cercarlo, aumentando esponenzialmente il disagio arrecatomi. Aggiungo spontaneamente che un disservizio di questo tipo è oltraggioso ai danni dei cittadini che, come me, sono stati colpiti dalla pandemia in maniera diretta. Né la sede di Sda Pescara, né l'ufficio postale di Montesilvano spiaggia 34 hanno mai risposto alle mie telefonate che perdurano da due giorni. Grazie per l'attenzione, Valentina Colangelo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239