Reclamo N° 295547

Alessio
03 Aprile 2023
Buonasera, faccio seguito ad una mancata accettazione di assistenza in garanzia. Nella giornata del 15 marzo c.a. mi sono recato presso un centro assistenza Samsung per presentare un problema che ho riscontrato nelle ultime settimane sul mio smartphone. Ho capito potessero derivare dal microfono inferiore del mio dispositivo samsung Galaxy S21 . Capita diverse volte che in chiamata i miei interlocutori non riescano a sentirmi e spesso si crea un riverbero fischio molto fastidioso. Sono a rivolgermi a voi dopo più di due settimane di mail e chiamate, dove mi si prometteva la riparazione in via del tutto eccezionale completamente gratuita, ma alla fine mi è stato negata la riparazione. Il dispositivo è regolarmente in garanzia sino a Dicembre 2023. La motivazione che loro hanno sostenuto è che il mio dispositivo avesse subito un danno accidentale (una forzatura meccanica), come se io "mi fossi seduto sopra", come se io potessi sedermi sopra a 36 anni suonati e dopo aver speso 990€ per possederlo. Samsung ha risposto che il problema non rientra in garanzia in quanto "la garanzia convenzionale non copre i casi di danno causato, manomissioni HW e/o SW, presenza di ossido". La soluzione per loro è un preventivo di 265€ che comprende la sostituzione dello schermo per intero, e poi il problema di sistemazione del microfono avverrebbe gratis, praticamente il costo di un terzo del telefono, senza venirmi incontro e senza offrirmi sconti o agevolazioni. Attendo vostre.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239