Reclamo N° 57763

Marco
05 Agosto 2017
Buonasera, ho acquisito un arredamento completo presso il punto vendita di Mondo Convenienza di Latina. Come concordato la consegna doveva avvenire dal 3 agosto al 13 Agosto 2017(date indicate anche per iscritto sui documenti di pagamento dei mobili) . Solo oggi vengo a scoprire, recandomi al punto vendita, senza essere nemmeno contattato, che la consegna è stata spostata al 18 agosto, unica data disponibile, in quanto non hanno personale per le consegne. Siccome questa situazione mi arreca un disagio enorme, in quanto avevo organizzato le ferie in base alla consegna prevista, è possibile ricorrere a vie legaliper richiedere i danni? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239