Reclamo N° 270012

Ilaria
30 Maggio 2022
Buonasera. Ho acquistato a febbraio 2022 su Groupon un coupon da 129 euro per effettuare 5 sedute di laser al diodo. Vado al primo appuntamento e dunque riscatto il Groupon a marzo. la signora mi fa presente che loro affittano il macchinario laser e che quindi è necessario essere molto precisi negli appuntamenti perché ce l'hanno una volta a mese, con disponibilità da giovedì a sabato. Dopo il primo appuntamento inizia una sequela di rinvii per mancanza del macchinario, fino all'ultima volta in cui mi è stato comunicato che mi avrebbero richiamato loro perché erano insorti problemi con il negozio. Chiaramente capisco che non è un centro affidabile, anche perché per telefono vengo attaccata, trattata male, mi viene detto che io ho disdetto un appuntamento (e anche se fosse non avrei violato nessun accordo scritto o non scritto!) e provo a chiedere il rimborso a Groupon. l'assistenza di Groupon è solo tramite chat in quanto il numero verde non è attivo e ben due operatrici differenti mi dicono che per avere il rimborso è necessario l'ok scritto da parte del partner. E qua ci sono due problemi: 1- il contatto che utilizzo per contattare il negozio è un numero di cellulare dal quale ero stata contattata per uno degli appuntamenti disdetti, e non corrisponde a nessuno dei contatti che compaiono su Groupon. Utilizzando i contatti presenti sul sito è impossibile mettersi in contatto con qualcuno. 2- Continuo a chiamare il centro, più che centro dovrei dire una signora maleducata della quale non so nemmeno il nome, e a chiedere di provvedere a stabilire la quota del rimborso delle 4 sedute non effettuate e vengo ignorata. ultima chiamata oggi pomeriggio, a seguito di un messaggio ignorato, dove mi viene detto che sarò contattata per mail (solitamente mi dice che mi richiamerà lei) . Ennesimo rimpallo al quale non credo. in più mi è stato detto che sono l'unica cliente a non capire il problema e che loro sono impossibilitati a effettuare il trattamento. Mi chiedo come posso muovermi, anche perché qualora il partner si decidesse a rispondermi, il contatto utilizzato non corrisponde a quello presente su Groupon e il servizio assistenza è stato molto chiaro nel dire che serve una corrispondenza di recapito. Per non parlare degli inconvenienti dovuti al rinvio di almeno tre appuntamenti, tra organizzazione dei miei impegni in funzione di appuntamenti mai concretizzati e depilazione effettuata appositamente per la seduta in zone del corpo molto sensibili. Mi scuso per la lunghezza e spero di poter ricevere un'indicazione. Se ne avrete bisogno avrò screenshot di conversazioni, dettagli di indirizzi etc... Grazie
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