Reclamo N° 239703

Riccardo
08 Luglio 2021
Buonasera ho acquistato a Giugno ultimo scorso presso una azienda spagnola una Solforatrice 2in1 Synergy Dual Pro 18L con zaino 12V 8AH. Giorno 06/07/21 mi è arrivata e dopo aver aperto il pacco, la solforatrice era contenuto in un modesto sacchetto trasparente di plastica, privo di qualsiasi protezione e mi accorgo che nella parte inferiore l'oggetto era danneggiato. Ho scritto subito all'assistenza clienti italiana assistenzaclientimacchinegarde.it ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Questa mattina ho scritto sia per posta ordinaria che pec alla casa madre in Spagna una lettera di protesta con allegate le foto dell'oggetto danneggiato e l'ho pure comunicato alla sede italiana. Questa Solforatrice mi serviva con una certa urgenza per fare dei trattamenti nel mio orto, ora non ho la solforatrice e non posso agire di conseguenza ma come posso fare per ottenere il rimborso della cifra da me pagata con bonifico Bancario, cosa si può fare ? Di seguito i riferimenti dell'azienda Ragione sociale: GONFER FOREST & GARDEN MOTORS, S.L. NIF: B55181382 Indirizzo: C / Doctor Casas 20, 1ª Piano. 50008. E-mail: [email protected] Mentre il riferimento in italia è Macchine Garden.it
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