Reclamo N° 56286

Rosalba
26 Luglio 2017
Buonasera, ho acquistato articoli in promozione presso Esselunga Prenestino, alla cassa ho presentato la carta Fidaty, ho pagato Euro 161,34. A casa ho rifatto i conti e ho accertato che gli sconti non mi sono stati praticati, nonostantee avessi dato la carta che dava diritto a tali sconti. Sono tornata oggi al negozio riportando sullo scontrino solo il totale corretto che è e sarebbe dovuto essere di Euro 126.13, una delle commesse all'assistenza clienti velocemente ha digitato alla calcolatrice i valori e dopo poco mi ha detto che era corretto. Sono tornata a casa e ho rifatto il conto con exel e tolti gli sconti il totale è 126.13. Cosa posso fare? Posso inviarvi il tutto? Grazie per l'aattenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239