Reclamo N° 288878

Marinella
29 Dicembre 2022
Buonasera, ho acquistato due materassi presso l'azienda "Per dormire", mi dovevano essere consegnati per il 16/12/2022, fino ad oggi hanno sempre rimandato la data di consegna fino ad arrivare al 5/1/2023, oggi ho ricevuto l'ennesima telefonata per dirmi che non avrebbero consegnato. In sede di acquisto ho apposto la firma sul contratto dove è indicata la data di consegna 15-19 dicembre 2022. Nel retro in caratteri minuscoli c'è scritto che la tolleranza sulla consegna è di 60 giorni. Ma la firma per le clausole vessative non andrebbe apposta a valle delle stesse. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239