Reclamo N° 273577

Mirco
11 Luglio 2022
Buonasera, Ho acquistato in data 05/06/2022 un paio di lenti per la mia nuova montatura, valutando i prezzi, ho trovato la migliore offerta online. Un paio di lenti sottili al prezzo di 191 euro. L'azienda si chiama Glance24, mi chiedono di fornire loro la prescrizione del medico della gradazioni delle lenti e una foto del mio viso con un bancomat sotto il naso per misurare la distanza interpupillare. Mi hanno rassicurato più volte che con quella semplice foto sarebbero stati in grado di misurare tutte le distante senza problemi. In data 17/06/2022 le lenti arrivano a casa, ma fin da subito noto che ci vedo male. Soffrendo di forte astigmatismo, penso che sia una questione di abitudine e che sarebbe diventato tutto normale dopo qualche settimana. Successivamente per puro caso noto che sollevando gli occhiali 1 cm sopra il naso riesco a vederci chiaramente e alla perfezione. Le lenti erano state centralizzate per orizzontale e non verticalmente. In data 25/06/2022 contatto il venditore notificandolo della problematica, ma si sono rifiutano fin da subito di fornire risposte con tempistiche adeguate, facendo passare giornate da una risposta da un'altra, infinei mi sarebbero "venuti incontro" offrendomi uno sconto sulle prossime 2 lenti che dovrei acquistare. Mi sono rivolto subito all'assistenza Paypal che purtroppo essendo un acquisto di un prodotto personalizzato non potevano implementare la loro politica di protezione acquisti. A questo punto non ho altre soluzioni che rivolgermi a voi per trovare una soluzione a questa problematica. Grazie e cordiali saluti, Mirco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239