Reclamo N° 237966

Giuseppina
16 Giugno 2021
Buonasera, ho acquistato on line un corso di Interior Design presso la Esneca business school, pubblicizzato come corso con CONTENUTI ON LINE. Immaginavo con presenza di video, lezioni predisposte da diversi insegnanti, la possibilità di effettuare test di chiusura lezione su qualche piattaforma, una chat live con gli insegnanti. INVECE l'unica cosa offerta è la possibilità di navigare un PDF in modo interattivo, oltretutto anche tradotto male. Il contratto nella clausola di recesso indica 14 gg dall'acquisto MA senza aver utilizzato le credenziali per accedere e visualizzare il corso. Purtroppo ho utilizzato le credenziali di accesso dopo circa un mese dall'acquisto, ma solo in questo modo ho potuto appurare la scarsità del contenuto divulgato. In alternativa non avrei potuto capirlo dal quanto divulgato. E' possibile fare qualcosa, almeno evitare di pagare la seconda rata? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239