Reclamo N° 300583

Delia
19 Giugno 2023
buonasera, ho acquistato profumi dal sito https://capriprofumi.it/ pensando ingenuamente fossero originali. aperto un profumo mi sono accorta che lo stesso era contraffatto e ho inviato una email chiedendo di esercitare il diritto di reso. Non avendo ricevuto risposta ho contattato il fornitore sul loro contatto whatsapp e mi hanno risposto scrivendomi che non effettuano resi. Ai sensi del dlgs 206/2005 non sono obbligati ad accettare il reso? specifico che sul sito non è riportato un loro indirizzo ma nella sezione parlano di restituzione presso uno dei loro punti vendita non indicando quali. Sulla busta consegnatami in cui c'era il profumo non è riportato il mittente. Esiste qualche forma di tutela? Mille grazie Delia Tondo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239