Reclamo N° 87934

Olga
24 Febbraio 2018
Buonasera. Ho acquistato sul sito officiale di THUN ( THUN S.P.A. VIA CALVANI 29. 39100. BOLZANO) negozio online. Ordine 100090293 di 24.01.2018. Ordine di 91 euro. Il paco è arrivato 1 febbraio 2018 incompleto, senza nessuna ricevuta e nessun documento di resso. Mancavano 3 articoli. Stesso giorno ho contattato il Servizio cliente di THUN shop online spiegando il problema. 2 febbraio Servizio cliente THUN mi ha risposto:"Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarti che uno o più prodotti da te acquistato non sono disponibili presso i nostri magazzini ma un errore del sistema ha comunque confermato la transazione...Stiamo ora recuperando tutte le informazioni per poter procedere al rimborso dell'importo dovuto... Oggi è 24.02.2018 e non ho ricevuto nessun rimborso da negozio online THUN. Ho scritto tantissimi email a Servizio cliente THUN. Nessun rimborso. Nessuna risposta. Cosa dovrei fare? Grazie mille. Distinti saluti. MARTI
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239