Reclamo N° 260630

Maurizio
18 Febbraio 2022
buonasera, ho acquistato un abbonamento mensile unico Napoli , da utilizzare sui mezzi pubblici, autobus, funicolari e metro, nella citta di Napoli il 10/2 us. Al primo utilizzo mi sono accorto che marcandolo portava la dicitura " scadenza 28/2", alla prima occasione ho chiesto ad un addetto ai controlli sugli autobus come mai venisse venduto un ticket periodico pagato per intero che non poteva essere usato per 30 gg e lui mi consigliava di scrivere all'azienda per chiedere spiegazioni. Alla mail la risposta è stata che la colpa è mia che non ho visto che l'abbonamento ha durata chiusa al 28 febbraio, è giusto secondo voi? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239