Reclamo N° 277382

Federica
23 Agosto 2022
Buonasera, ho acquistato un capo in saldo in un punto vendita UPIM e, al momento di pagare, mi è stata rifiutata la fidelity card con la motivazione che al momento era disabilitato il suo utilizzo. Ho chiesto la ragione e mi è stato detto che durante il periodo dei saldi non è possibile fruirne né per l'accredito dei punti, né per scaricarli. Mi sembra una cosa vergognosa dal momento che si tratta comunque di acquisti, soprattutto poi in un momento storico come questo in cui i consumatori fanno fatica a far rientrare beni 'superflui' nel proprio paniere. Una S.p.a. come Gruppo COIN dovrebbe evitare certi scivoloni che non giovano di certo alla propria reputazione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239