Reclamo N° 311504

Maila
26 Ottobre 2023
Buonasera. Ho acquistato un divano letto on line, dal sito di mondo convenienza, sotto suggerimento di mia sorella, assidua cliente. Il divano è arrivato non subito come diceva la pagina ( disponibili immediata) ho dovuto attendere alcune settimane. Arrivato ho scoperto subito essere estremamente scomodo, mal imbottito. Ho inviato una mail. Mi hanno risposto chiedendomi le foto. Con disappunto le ho inviate per ricevere una telefona insensata dove mi si diceva che il divano per loro era " conforme" che la scomodità era relativa. Dopo mia insistenza la persona ha riferito che potevo chiedere il rimborso ma solo portando io il divano alla sede. Io non ho un furgone quindi con frustrazione ho abdicato all idea. Solo che sono alla seconda settimana che ci dormo forse terza, e ho dolori a schiena e collo. Non dovrebbero vendere on line se non sono in grado di espletare il servizio a 360°. Il divano mai l avrei comprato se fossi tata di persona da loro. L ho provato una volta giunto a casa. Come si definisce questa vendita? a scatola chiusa e andata male?
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