Reclamo N° 342282

Monica
01 Novembre 2024
Buonasera, ho acquistato un piccolo elettrodomestico da Trony on line, mi sono pentita subito ma mi hanno risposto che non era possibile ma che potevo renderlo pagando la spedizione di reso, Arrivato il pacco senza aprirlo e senza tagliare il loro nastro adesivo ed il loro foglio attaccato sulla scatola l'ho rispedito , quando ho chiesto il rimborso mi è stato contestato che l'interno del pacco non era conforme, l'elettrodomestico era rigato, il numero do serie della scatola non era lo stesso dell'elettrodomestico ed altre piccole cose. Anche dalle foto che il loro servizio clienti si vede che il pacco è arrivato integro con il loro nastro adesivo ed etichetta ma isnsitono che è una mia responsabilità, ma se il pacco non è stato aperto com'è possibile? dove avrei preso una scatola dello stesso articolo con un numero di serie diverso?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239