Reclamo N° 255494

Claudia
03 Gennaio 2022
Buonasera Ho acquistato un prodotto sul sito web tower london. Dopo aver ricevuto l’articolo é risultato piccolo e ho fatto la procedura di reso. Mi hanno inviato un’etichetta di reso con la quale mi sono recata all’ufficio postale per effettuare il reso. Sono trascorsi 2 mesi e non ho saputo più nulla del mio rimborso. Ho provato a contattare il sito ma niente. Finalmente mi rispondono che l’indirizzo a cui io ho spedito il pacco (nonché indirizzo che loro stessi mi hanno fornito nell’etichetta di reso che mi hanno inviato per mail) non è più valido. Mi dicono quindi di contattare non so chi, non è specificato, per farmi rinviare il pacco e fare nuovamente la procedura di reso questa volta all’indirizzo corretto! Io ho risposto che non è un mio errore ma che sono stati loro ad indicarmi quell’indirizzo e che al momento non ho idea di chi contattare per sapere dove si trova il pacco. Io pretendo il rimborso della cifra che ho speso perché ho seguito tutte le indicazioni della politica di reso da loro indicata di reso da loro inficata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239