Reclamo N° 48920

Federico
08 Maggio 2017
Buonasera, Ho acquistato un tv LG IL 15/10/2016 pagato 500 euro, l'apparecchio risulta difettoso con problemi elettrici, aperta segnalazione al servizio clienti Lg il 14/02/2017, tv ritirato dal centro assistenza Petroselli di Roma il 16/02 /2017. Il centro dopo aver diagnosticato il guasto richiede due pezzi di ricambio ai magazzini LG, i quali non sono ancora in grado di trovarli. Sono circa tre mesi che sono senza TV, il servizio clienti, dopo 6 mail, 2 chiamate al numero 199.600.099 a pagamento,2 chat continua a rimandare la risoluzione del problema. Il centro assistenza circa un mese fà dopo il mio ennesimo sollecito afferma che Lg ha annullato l'ordine dei pezzi di ricambio perchè introvabili e che al più presto avrebbe dovuto mandare un tv in sostituzione, dato che l'apparecchio è in garanzia. Il servizio clienti Lg ha risposto due volte alle mail dicendomi che la pratica è in lavorazione, monitorata dall'ufficio ricambi. Vi sembra normale che dopo tre mesi non riescano a mandare un pezzo di ricambio? In attesa di un vs riscontro porgo distinti saluti
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