Reclamo N° 237850

Michael
15 Giugno 2021
Buonasera, ho acquistato una bicicletta presso il Gigante , sede di Villasanta. La biciletta ha un costo di euro 220, con cerchi da 29 e freni a disco. L'acquisto è stato da me effettuato in data 30/05. Oggi 15/06, mentre utilizzavo la mia bicicletta, si è staccato un pezzo della stessa, solamente in fase di cambio marcia, pertanto bicicletta difettosa. Successivamente a quel momento, la bici non ingrana più la terza marcia, e qualora lo facesse, cade la catena. Sempre oggi 15/06 mi sono recato in Store dove ho effettuato l'acquisto e mi hanno confermato che si tratta di un difetto della bicicletta. Allora mi propongono un servizio di assistenza esterno a loro, che FORSE mi riparerebbe la bici in almeno 40 giorni, senza specificare ulteriori dettagli. Altrimenti mi propongono un buono dello stesso importo da spendere solamente presso quel Gigante. Io sinceramente mi affido a voi perchè trovo ridicolo il fatto che non mi rimborsino sul metodo di acquisto da me utilizzato, in quanto io ho acquistato quella bicicletta e dal momento in cui in store non c'è ne sono più è corretto che io venga rimborsato per intero sulla mia carta utilizzata per l'acquisto, in quanto trattasi di difetto. Aspetto riscontro da voi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239