Reclamo N° 334183

Giovanni
09 Luglio 2024
Buonasera, Ho acquistato una coppia di sanitari (vado+bidet) e un vaso della marca dell'azienda Hatria, da un loro rivenditore online. Ho scelto questa azienda perché professa di avere design e produzione rigorosamente made in Italy (cito il loro sito web). All'arrivo dei sanitari, sul packaging dei vasi è chiaramente presente la scritta made in China. Ho chiesto spiegazioni allo store online, che mi ha chiesto di inviare foto. Ho quindi chiamato direttamente l'azienda che, dopo avermi lasciato in attesa per qualche minuto, mi ha confermato che effettivamente quel modello è di importazione, giustificandosi dicendo che è un modello datato (cosa non vera). Ho fatto presente che scrivere rigorosamente made in Italy corrisponde a pubblicità ingannevole. Ho chiesto a chi potessi scrivere e mi è stato dato un indirizzo email aziendale della persona che ha risposto. Vorrei sapere se si possa segnalare tale atteggiamento che mi sembra tutt'altro che trasparente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239