Reclamo N° 235180

Flavia
14 Maggio 2021
Buonasera, ho acquistato una cucina IKEA con elettrodomestici ancora in garanzia. Purtroppo lo sportello che copre la lavastoviglie si è staccato a causa di un gancio difettoso che si è rotto. Essendo ancora in garanzia ho fatto una segnalazione a nome Adalgisa Berardinelli (mia madre proprietaria dell'appartamento). Non ho ricevuto nessuna risposta. Un nuovo reclamo (tramite numero verde ed email) è stato fatto dall'inquilina che affitta l'appartamento, pratica n. 14177571 ma anche qui nessuna risposta risolutiva. Sono intervenuta io il 14 aprile via pec intimando di comunicarmi una data per l'intervento di sostituzione del pezzo entro 7 giorni ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta sull'intervento di sostituzione del pezzo rotto e difettoso. Chiedo pertanto la vostra assistenza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239