Reclamo N° 324788

Stefano
27 Marzo 2024
Buonasera, ho acquistato una moto elettrica Niu Mqi Gt a Milano al Niu Store ai Navigli. Prima che mi scadesse la garanzia ho riportato la batteria non funzionante allo Store che mi ha dato (per fortuna che l'ho chiesto insistentemente se no non me lo davano) un documento in cui attestavano che gli avevo portato la batteria e che era in garanzia e che me ne ordinavano una nuova (costa 1000€). Hanno compilato (male) questo documento e mi hanno detto di aspettare che mi avrebbero contattato loro. Dopo un po' di tempo ho chiamato e loro mi hanno detto di aspettare ancora. Per mesi e mesi ho aspettato. Dopo 6 mesi ho richiamato e mi hanno detto che ho aspettato troppo a chiamare e che quindi si erano scordati della richiesta, tanto che nessuno sapeva che io stessi aspettando la batteria, e il loro documento sarà andato perso. Ho contattato la casa cinese dell'azienda che ha mandato segnalazioni ma dopo un altro mese niente. Io sono dall'anno scorso che mi muovo (quando posso) con una sola batteria, solo per tratti brevi perché avendo una sola batteria l'autonomia è meno della metà. Oggi scopro che la moto smette di funzionare completamente, l'altra batteria, nonostante sia funzionante non fa accendere la moto. Loro non rispondono mai. Sto perdendo le speranze, vorrei solo prendere la moto e gettarla via consapevole di aver fatto il peggior acquisto della mia vita. Spero possiate in qualche modo aiutarmi. Dopo essere rimasto a piedi più volte ora sono completamente fermo. Grazie Stefano
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239