Reclamo N° 279648

Mattia
14 Settembre 2022
Buonasera, Ho affidato la ristrutturazione del mio appartamento all'azienda Ristruttura Smart, azienda di "ristrutturazione chiavi in mano" legata a Iperceramica. Prima dell'inizio dei lavori, dopo una progettazione preliminare, ho acquistato un certo quantitativo di mattonelle (rivestimento bagno) da Iperceramica ma, in corso d'opera (con i lavori non ancora iniziati), il progetto è cambiato e risulta un esubero (più del doppio) per un tipo di mattonella tra quelle ordinate. Ho quindi chiesto a Iperceramica di effettuare il reso del materiale (ancora imballato nei loro magazzino) in eccesso. Iperceramica mi ha risposto che non effettuano resi, perché il materiale viene tagliato su misura; cosa non vera perché sono state acquistate le mattonelle nelle misure standard da loro vendute (60x120). Oltretutto, nel momento dell'acquisto nessuno mi ha informato di questa loro politica. A questo punto mi chiedo: è questo un comportamento legittimo? Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di supporto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239