Reclamo N° 77627

Eleonora
24 Dicembre 2017
Buonasera, ho avuto la sfortuna di ricevere in regalo un buono acquistato presso Piquadro di Arese e che mi è stato detto di poter spendere in ogni altro negozio Piquadro oppure online. Sono stata da Piquadro in Via Dante a Milano e mi hanno riferito che dovevo richiedere autorizzazione alla sede centrale per spendere il buono in altro negozio Piquadro o online, cosa che dopo alcuni giorni di scambio email (che vedete sotto) mi hanno negato rimandandomi dicendo che il negozio Piquadro di Arese fa parte della catena Quantum Retail e che segue politiche commerciali diverse. Ho scritto a Quantum Retail e non mi hanno fornito alcuna risposta su come poter spendere il mio buono almeno online dato che non ho modo di arrivare ad Arese, mi andrebbe bene un qualsiasi punto vendita in città o il sito online. Vi sembra normale che per un cliente Piquadro sia impossibile spendere un buono regalo in un negozio monomarca che espone solo questo marchio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239