Reclamo N° 351857

Paola
10 Aprile 2025
Buonasera, ho avuto un problema con il Supermercato Carrefour di Via Filarete Roma. Il 23 dicembre 2024 mi recavo al suddetto market e parcheggiavo come di consueto da anni, l'auto nel parcheggio. Non accorgendomi della presenza di un nuovo cartello, in cui vi era scritto un tempo massimo di sosta di 90 minuti, mi sono vista arrivare il 18 febbraio un avviso di violazione delle condizioni di parcheggio avendo superato di 11 minuti il tempo massimo. La lettera mi è arrivata oltre i 45 giorni dalla presunta violazione dalla società Park&Control srl che ha allegato un bollettino di 36 euro e dopo aver scritto loro tramite pec , dicendo che ho impiegato molto tempo in fila perchè c'era molta gente (la vigilia di Natale) e non c'erano sufficienti cassieri e che essendo disabile, quindi più lenta, avendo problemi di artrite, ho impiegato più tempo a fare la spesa , non avendo avuto risposta il 24 febbraio ho pagato il bollettino di 36 euro. Il 28 febbraio mi rispondono dicendo che se avessi mandato loro il contrassegno disabili, che io non possiedo, avrebbero annullato la pratica., ma oggi, 10 aprile 2025 oltre 100 giorni dopo mi è arrivata una lettera dove pretendono 54 euro ovvero 36 (già pagate)+ 18 euro di penale essendo superati i 45 giorni (a causa del loro ritardo nella comunicazione), dicendo che mi addebiteranno anche 60 euro per le spese legali. C'è un modo per uscire da questa truffa legalizzata?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239