![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Edoardo
03 Febbraio 2022
Buonasera,
ho due voucher di KLM ed IBERIA al posto di bliglietti aerei dei quali non ho potuto usufruire per causa della pandemia.
IBERIA - biglietto del 30.01.2020 (per 26-29 marzo 2020), emesso voucher con scadenza 31.03.2021 ed in seguito prorogato fino al 26.03.2022.
KLM- biglietto del 9.02.2020 (per 16-19 aprile 2020), il 20.04.2020 la KLM ha emesso voucher con scadenza 31.12.2021.
A dicembre 2021 ho richiesto il rimborso alle due compagne via e.mail ed a gennaio 2022 ho sollecitato ma nessuno risponde.
Erano biglietti per viaggi di lavori e gli eventi di mio interesse non si sono ripetuti negli stessi posti.
Voi potete recuperarli e quale è la vostra tariffa?
Grazie
Saluti
Mihaela