Reclamo N° 258977

Edoardo
03 Febbraio 2022
Buonasera, ho due voucher di KLM ed IBERIA al posto di bliglietti aerei dei quali non ho potuto usufruire per causa della pandemia. IBERIA - biglietto del 30.01.2020 (per 26-29 marzo 2020), emesso voucher con scadenza 31.03.2021 ed in seguito prorogato fino al 26.03.2022. KLM- biglietto del 9.02.2020 (per 16-19 aprile 2020), il 20.04.2020 la KLM ha emesso voucher con scadenza 31.12.2021. A dicembre 2021 ho richiesto il rimborso alle due compagne via e.mail ed a gennaio 2022 ho sollecitato ma nessuno risponde. Erano biglietti per viaggi di lavori e gli eventi di mio interesse non si sono ripetuti negli stessi posti. Voi potete recuperarli e quale è la vostra tariffa? Grazie Saluti Mihaela
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239