Reclamo N° 240640

Paolo
20 Luglio 2021
Buonasera, ho effettuato l'acquisto di un robot lavapavimenti. Ho fatto l'ordine ed ho pagato in contrassegno. Una volta aperto il pacco mi sono reso conto che il prodotto non corrisponde a quello da me ordinato ed è di pessima qualità. Ho cominciato immediatamente a telefonare ed a mandare mail all'assistenza per esercitare il diritto di recesso. Ma tutto tace. Mi sapete dire come mi posso comportare? La mail assistenza è : [email protected] mentre il prodotto è quello nella foto il allegato. Mi devo rivolgere alla polizia postale oppure ? In attesa di una Vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti. Villanelli Paolo cell. 347 1481554
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239