Reclamo N° 312141

Rocco
05 Novembre 2023
Buonasera. Ho effettuato un acquisto di un armadio presso Conforama il 16/09/2023 (negozio fisico di arredo presso la sede di settimo torinese) ma non mi sono stati consegnati 4 ripiani che reputavo fossero inclusi nell'ordine. A quanto risulta, dopo aver parlato con l'assistenza clienti, il venditore non ha inserito i codici delle 4 mensole nell'ordine, cosa che invece è presente nel disegno del progetto da me firmato. Loro si appigliano al fatto che, anche se ho firmato entrambi i fogli, loro reputano valido solo l'elenco e vogliono che compri i ripiani a mie spese. Avrei bisogno di sapere come sia possibile che mi sia stato fatto firmare un contratto, sia con un elenco, con codici e descrizioni poco chiare, sia i disegni del progetto ma questi ultimi non li reputano significativi. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239