Reclamo N° 283571
Vanessa
25 Ottobre 2022
Buonasera ho effettuato un acqusito in negozio presso il Leroy Merlin di Via E Carnevali a Roma - Zona Romanina.
Ho contratto con il venditore che la consegna della merce doveva avvenire il giorno 25/10/22 cioè oggi ,a fronte di un acquisto effettuato in negozio il 19/10/2022. Ad oggi mi contattano dopo mio sollecito al negozio il corriere addetto un certo corriere Lacchi,e mi comunica che la consegna verrà fatta il 27/10 ora io non ci sarò quel giorno e ho pagato perchè mi è stata garantita la consegna il 25/10 poichè se sapevo che me la facevano il 27/10 io avrei provveduto diversamente e sinceramente sono stanca di questa totale mancanza di rispetto e ribalzo di responsabilità tra il negozio e il corriere. Vorrei richiedere i danni poichè il tecnico era disponibile al montaggio domani 26/10 e avendo il il 27/10 una partenza per lavoro e tornando tra una settimana mi si ritardano i lavori nel locale commerciale che devo aprire! A mequesta mancata consegna non solo arreca danni organizzativi e tempistici ma anche economici non indifferenti legate alle scadenze accordate con gli altri fornitori! Resto in attesa di vostro consiglio per procedere alla richiesta danni! Grazie Vanessa N.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18