Reclamo N° 300478

Alessandra
18 Giugno 2023
Buonasera, ho eseguito un ordine di sanitari e piastrelle pagando un acconto lo scorso Settembre 2022. Avendo una casa in ristrutturazione volevo ho chiesto di tenermi la merce fino a quando non sarei stata pronta per riceverla. A fine Marzo 2023 ho chiesto di procedere con la spedizione della merce. E' stata fatta una spedizione, ma non con tutta la merce, perchè i sanitari dovevano ancora ordinarli (dopo 6 mesi) e purtroppo non ho manco ricevuto tutta la merce indicata nella bolla. Mancava merce per un valore di 1500 euro. Ho subito fatto notare la cosa, e dopo innumerevoli email e telefonate, sono spariti, dicendo che i sanitari che avevo ordinato dovevano sempre ordinarli e quindi ci proponevano di cancellare l'ordine, e per il rimborso o la fornitura della merce che cambiava, sempre tante promesse, ma poi non hanno più spedito nulla nè fatta nessuna nota di credito. Quindi volevo sapere se c'è margine per chiedere danni del ritardo della merce che poi non è mai arrivata, e il risarcimento della merce non ricevuta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239