Reclamo N° 352061

Marius ilie
15 Aprile 2025
Buonasera .ho fato in abbonamento con Bipicar per un nolleggio breve.Inizzio contratto 28/3/2025.Ho ritirato auto da Milano,e su la strada fino a Torino mi sono reso conto che l'auto e guasta.Ho chiesto aiuto a Bipi e mi hanno indicato ufficina per aggiustare Dopo tanta attesa mi chiamano in ufficina e mi dicono che ricambi arrivati dal padrone della flota sono sbagliati e devo aspettare ancora 7 GG,Mi sono appoggiato a Bipi per bisogno di un auto pagando in anticipo Nom ho utilizzato la macchina ancora.In questi casi il fornitore non deve assicurare un'auto sostitutiva?.Non lo so a chi rivolgermi.....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239