Reclamo N° 331248
Giulia
05 Giugno 2024
Buonasera, ho fatto un acquisto online in data 2 Giugno 2024 sul sito spectrumstore.com, l’acquisto constava di 3 prodotti (1 jeans e due t-shirt). Oggi il corriere (Bartolini) consegna il pacco (non a casa come programmato), ma in un punto di ritiro, il pacco si presentava integro, ma il nastro adesivo era in parte staccato dal cartone, una volta arrivata a casa il pacco presentava solo un articolo su tre. Dopo aver chiesto spiegazione al sito dove ho eseguito l’acquisto mi è stato detto che tutti i prodotti erano stati spediti correttamente nello stesso pacco. Sospetto un furto da parte del corriere, cosa dovrei fare in questo caso?
Cordiali Saluti
GP
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18