Reclamo N° 169375
Mario carlo
13 Novembre 2019
Buonasera ho inviato questa mail all'azienda Chicco,
ho visionato attentamente il filmato che spiega il funzionamento di Bebècare easy-tech.
Dopo aver scaricato app e connesso lo stesso alla smartphone e creato account famiglia, si procede al posizionamento del bambino sul seggiolino si allacciano le cinture
e si procede al posizionamento dell'accessorio e alla chiusura dello stesso per attivarlo.
Vorrei fare una considerazione: ma se mi dimentico di attivare l'accessorio premendolo il sistema non attiva?
Leggendo le direttive del ministero:
Cito:
Il Ministero chiarisce che i dispositivi devono attivarsi automaticamente a ogni utilizzo senza bisogno che il conducente compia ulteriori azioni e dare un segnale di conferma di avvenuta attivazione.
Mio nipote ha 3 anni e mezzo e come tutti i bimbi è molto curioso e sono convinto che se applico l'accessorio allo spallaccio della cintura la prima cosa che farebbe è toglierlo giocarci e probabilmente spegnerlo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18