Reclamo N° 172820
Ugo
18 Dicembre 2019
Buonasera, ho ordinato una cucina in data 13/04/2019 presso la sede di Salerno della società Centro Convenienza con consegna prevista 45gg lavorativi (60gg consecutivi) versando una caparra di € 590,00 + € 50,00 per il sopralluogo del tecnico. Dopo aver chiamato più volte ed inviato svariate email nel mese di Luglio ed Agosto esternando il mio disagio avendo un bambino di tre anni, nonché ho provveduto a far inviare dal mio avvocato una lettera che invitava Centro Convenienza alla consegna entro il mese di Agosto, l'azienda mi ha inviato delle email scusandosi per il disagio ma comunque non sapendo le date di consegna ed al mio avvocato neanche una risposta. Ho provato ancora svariate volte a chiamare ma da Agosto tutto tace, al che decorsi oltre 120gg dalla data prevista di consegna, ho inviato un'email chiedendo il rimborso del doppio della caparra così citato sul contratto. Ma anche questa email non ha avuto seguito. Ad oggi mi ritrovo ad aver pagato €640,00, senza una cucina e con oggettivi problemi economici in quanto ho dovuto ripiegare in affitto fino ad Agosto e non potendo più sopperire sia al mutuo che all'affitto, sono dovuto entrare in casa senza la cucina arraggiandomi con un fonello da capeggio. Oltretuttto un data 21/10 mi sono visto arrivare un SMS da parte di CConvArredi che citava che il punto vendita di Salerno CHIUDE per fine locazione, garantendomi la consegna della merce ma senza date e ne niente. Chiedo disperatamente il vostro aiuto. Grazie
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