Reclamo N° 229138

Pa
15 Marzo 2021
Buonasera, ho partecipato al concorso indetto dalla società P&G per il rimborso totale dello spazzolino elettrico. Ho seguito la procedura ed inviato la foto dello scontrino idoneo all'iniziativa. Giorni successivi inizia un lungo botta e risposta via email con la società, inizialmente mi viene indicato che lo scontrino non era ben visibile, costringendomi ad inviare piu volte la foto (stessa qualità e leggibile come la prima volta) . Durante una recente email mi viene spiegato che è necessario visionare il codice di 8 cifre separate da un trattino. Rifaccio la foto evidenziando il codice e poi l'intero scontrino. Infine mi viene detto che ormai avevo superato i termini di inoltro. Lo scontrino iniziale ero lo stesso dell'ultimo, leggibile anche il codice richiesto. Vorrei sapere se è possibile avviare un reclamo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239