Reclamo N° 304598

Maria chiara
07 Agosto 2023
buonasera, ho prenotato e pagato un parcheggio a Malpensa tramite Looking4Parking (https://www.looking4.com/it/termini-e-condizioni) presso un loro fornitore. Pagamento avvenuto e conferma prenotazione ricevuta il 4 agosto ore 16.41. Oggi, 7 agosto ore 12.45 mi scrivono via mail di dover annullare la prenotazione per via di un bug del loro sistema, per cui il prezzo sul loro sito non corrisponde al prezzo richiesto dal fornitore. Si riferiscono al paragrafo 3 punto 4 del loro documento di Termini & Condizioni. Di seguito il testo della loro mail: "Gentile Cliente, Ci dispiace comunicarLe che purtroppo c’è stato un problema con il Suo acquisto effettuato presso il parcheggio Fa.Te.Ma. Parking dell’aeroporto di Milano Malpensa. Con le nostre più sentite scuse, annulleremo la Sua prenotazione poiché a causa un bug di sistema, c’è stata un' incongruenza con le tariffe comunicate dal parcheggio ai nostri sistemi e quindi la tariffa da Lei pagata non é corretta. Con le nostre più sentite scuse, abbiamo avanzato la nostra politica presente nei nostri Termini & Condizioni paragrafo 3 punto 4 e annulleremo la Sua prenotazione e Le restituiremo quanto speso sul nostro sito al momento dell’acquisto, riceverà il rimborso entro massimo 5 giorni lavorativi direttamente sul suo conto in 2 tranches (costo parcheggio + tariffa prenotazione) e riceverà entro breve un'email di conferma della cancellazione." Capisco dalla mail che il fornitore sarebbe in grado di soddisfare la prenotazione, però non vuole farlo perché Looking4Parking ha sbagliato la tariffa nel sistema. Per cui penso che il paragrafo che citano non sia applicabile ma che debbano loro occuparsi della differenza che il fornitore richiede trattandosi di un loro errore. Sbaglio? Come posso procedere per evitare che annullino la prenotazione e io rimanga senza parcheggio a pochi giorni dalla mia partenza? Grazie per l'aiuto!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239