Reclamo N° 270549

Alessandra
06 Giugno 2022
Buonasera ho ricevuto a distanza di 6 giorni due telefonate sul cellulare da due diverse persone, uomo e donna, che spacciandosi per l'associazione consumatori mi informavano che risultava che io avessi attivato telefonicamente due contratti di fornitura energetica con due diversi gestori. In entrambi i casi ho specificato di non aver attivato nulla men che meno per telefono, ed ho altresì spiegato, durante la seconda telefonata, che successivamente alla prima telefonata mi sono sincerata, telefonando al mio gestore energetico, che non risultasse alcuna richiesta di migrazione ad altro gestore e che non stavano per staccarmi la corrente. La sedicente operatrice dell'associazione consumatori mi ha quindi chiesto se non stessi ricevendo più di una bolletta, ed alla mia risposta negativa mi ha detto "va bene azzeriamo tutto", che poi chissà che avrà voluto dire... Vi chiedo gentilmente di farmi sapere se tal genere di chiamate è nella vostra prassi, ma penso di conoscere la risposta. Per completezza aggiungo i numeri di telefono da cui hanno chiamato e che naturalmente quando ho provato a richiamare risultavano non attivi. 3935471215 3931424325. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239