Reclamo N° 52631

Maura
30 Giugno 2017
Buonasera, ho siglato in data 24/6 un contratto c/o il centro sportivo "Tonic" di Milano in Via Giambellino e non mi è stato comunicato che il servizio che avevo espressamente richiesto nonchè l'unico motivo per cui mi iscrivevo, aveva un costo extra che non solo non mi è stato comunicato ma che non è nemmeno riportato sul contratto che ho firmato. Ho inviato disdetta e mi hanno risposto che in base alla legge di tutela del consumatore, non può essere accolta perchè il contratto è stato sottoscritto all'interno dei locali del club e non fuori o a distanza e che è la mia parola contro la loro che invece sostengono di avermi informata di tutto. Non ho frequentato nemmeno 1 min quella palestra e non voglio dare seguito al contratto. Ho detto di essere disposta a chiudere la faccenda in modo consensuale e amichevole (es. stracciare il contratto) ma sostengono la validità del contratto e che devo loro l'intero importo. È possibile essere contattata da voi per risolvere la situazione. Grazie mille. Saluti Maura
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239