Reclamo N° 234049

Renzo
29 Aprile 2021
Buonasera Ho sottoscritto abbonamento Vodafone Gennaio 2021. Dopo circa 15 giorni dall'attivazione e cominciato il calvario conclusosi con il passaggio a Tim il 21/04/2021 risolvendo il problema. In prima istanza mi sono stati offerti l'azzeramento dei canoni più € 100. Di seguito ho avuto un confronto con Vodafone mediato dall'Agcom UG/404868/2021con esito negativo. Premetto che ho tutta la cronologia nei msg inviati da Vodafone in cui si evince le difficoltà subite. Considerando che ho avuto questo scambio tramite Agcom potete voi agire? Distinti saluti RA
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239