Reclamo N° 226979

Andrea
25 Febbraio 2021
Buonasera, ho sottoscritto in data 01/01/2019 un abbonamento annuale con la Virgin Active e durante il periodo Covid-19 mi è stato rinnovato in virtù di una clausola di tacito rinnovo presente sul contratto. Il problema è che questo è stato fatto tenendo conto dei mesi non usufruiti per chiusura a causa del Covid, e adesso, nonostante io non possa e non voglia più usufruire della palestra, non vogliono annullare il contratto e sarei costretto a pagare fino ad ottobre 2021. Inoltre, al momento della firma mi era stato assicurato un prezzo di 73,99 €, prezzo che adesso è aumentato senza alcuna motivazione a 76,00 €. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239