Reclamo N° 338453
Aniello
02 Settembre 2024
buonasera, ho sottoscritto un contratto Dazn (praticamente ero già loro cliente, il contratto si è rinnovato automaticamente alla modica cifra di 359 euro annui) il giorno 02/09/2024 si è rinnovato, non usufruendo ancora del servizio e stando ancora nei 14 giorni volevo esercitare il diritto di recesso e ripensamento, chiedendo l'annullamento del contratto e il rimborso totale, ma il servizio clienti mi ha risposto in questo modo: 7,2. Scadenza del diritto di ricontrollazione
Il diritto di cambiare idea non si applicherà più se la nostra esecuzione del contratto inizia dopo che (i) ci hai autorizzato a iniziare a eseguire il contratto prima della scadenza per far sì che il diritto di modificare la tua mente e (ii) ha accettato che col suo consenso perderebbe la possibilità di trattenere il suo diritto di recesso entro molti giorni dopo la firma del contratto. "
secondo me non ha molto senso quello che scrivono e in se il loro regolamento. pertanto volevo chiedervi come posso fare per annullare il loro abbonamento e ricevere il rimborso? posso esercitare questo mio DIRITTO in base a qualche decreto o legge che mi tutela da tali abusi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18