Reclamo N° 78095

Morena
28 Dicembre 2017
Buonasera, ho sottoscritto un finanziamento a maggio 2017, le rate sono iniziate a giugno u.s. tutte pagate, ad eccezione di quella scadente il 5 o 2/102017; purtroppo non sono riuscita a pagarla e da allora, io e mio marito riceviamo ogni giorno dalle 3 alle 6 telefonate in nome e per conto di Agos da operatrici, puntualmente straniere che pronunciano molto male il mio nome e cognome ecc.. ho ricevuto intimazioni abbastanza colorite. mio marito ha avuto anche un preavviso di segnalazione in ? non so cosa. vorrei conoscere i miei, i nostri diritti in merito; dimenticavo il finanziamento ha una copertura assicurativa ed inoltre la somma liquidata è diversa da quella contenuta nella lettera di accettazione finanziamento. alla data odierna abbiamo pagato 5 rate. attendo cortese riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239