Reclamo N° 227187

Silvia
28 Febbraio 2021
Buonasera, ho un appartamento che ho affittato ad una persona che mi pare onesta e che da 10 anni paga regolarmente l'affitto. Ogni tanto ci sono dei lavori da fare, mi chiama e, normalmente, si occupa lui di chiamare qualcuno, previo mio consenso. Ultimamente ci sono stati dei problemi con un bagno, me li ha segnalati e gli ho detto di procedere. Contemporaneamente mi ha segnalato un problema di muffa in una camera. Dopo qualche giorno, e dopo avere (io) parlato con l'idraulico, quest'ultimo mi ha inviato la fattura. L'ho chiamato e ci siamo accordati per l'iva al 10%, e ho pagato. Poi mi chiama l'inquilino e mi dice che c'è da ritirare la fattura del pittore: 1700 euro per la pittura della stanza con la muffa (di cui 500 per lo smaltimento rifiuti del bagno e di lavori fatti sempre in bagno). Ma io non ho autorizzato questi lavori di pittura della stanza con la muffa! Se mi avesse presentato un preventivo, avrei valutato la cosa ed eventualmente mandato qualcuno di mia conoscenza più economico.Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239