Reclamo N° 234897

Andrea
12 Maggio 2021
Buonasera. Ho un problema con l'applicazione "Io" del Cashback. Mi sono registrato a fine Febbraio su questa piattaforma ma non ha mai funzionato. Nessuna transazione effettuata con bancomat (no contactless) in diversi centri commerciali blasonati nell'arco di 2 mesi è mai stata conteggiata. Ovviamente ho contattato il team di IO (tramite sms che è l'unica strada) fin da subito e inizialmente hanno scaricato il problema sulla banca dicendo che non era convenzionata ecc.. Ho pertanto sollecitato la banca per effettuare accertamenti, è stata aperta una segnalazione e mi hanno girato gli estremi del mio bancomat da inoltrare al team di Io come prova che era tutto in regola. Ne è conseguito che dall'inoltro di tali documenti avvenuto circa un mese fa, il team di Io non mi hanno più risposto e ad oggi non vedo conteggiato ancora nulla e non so come procedere. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239