Reclamo N° 77562

Riccardo
23 Dicembre 2017
Buonasera, Ho un problema con Publiacqua spa , vi allego mail girata all' azienda. ---------- Buongiorno, La presente Per richiedere, in seguito al sopralluogo di vostri addetti, l’esenzione al pagamento del servizio fognatura e depurazione in bolletta (codice utenza 200002034684 intestata a VAROCCHI RICCARDO) e per richiedere il rimborso di quanto pagato erroneamente fino ad oggi, nelle nostre bollette successive, In attesa di un vostro sollecito riscontro in merito, cordiali saluti ---------- Ho ricevuto da loro questa risposta: ---------- Oggetto: Codice Utenza N. 200002034684 Reclamo N. 8001122309 Gentile Cliente, riscontriamo la Sua nota di reclamo e con la presente desideriamo riferirLe quanto segue. Scusandoci per il disagio riscontrato, Publiacqua Le comunica che provvederà ad aggiornare la Sua anagrafica cliente attribuendole la tariffa corretta. In attesa della correzione, Le confermiamo che abbiamo provveduto a sospendere le azioni di eventuale sollecito per l'utenza in oggetto. Si informa che, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento di Tutela dell'Utenza, in caso di mancata soddisfazione rispetto alla risposta ricevuta da Publiacqua o nel caso in cui la stessa non sia pervenuta nei tempi previsti, potrà presentare istanza scritta tramite apposto modulo alla Commissione Conciliativa Paritetica (tramite le Associazioni Consumatori) o alla Commissione Conciliativa Regionale (tramite richiesta a Publiacqua). Per maggiori informazioni e dettagli si rimanda al Regolamento di Tutela dell’Utenza presente sul sito www.publiacqua.it. Le ricordiamo, infine, che per esigenze di natura commerciale può essere utile rivolgersi al numero verde 800.238.238 da telefono fisso (gratutito), oppure al numero 199.138.138 da telefono mobile (per il quale sarà applicata la tariffa prevista dall’operatore telefonico). Cogliamo l’occasione per inviarLe cordiali saluti. --------- Chiedo gentilmente di esaminare la situazione a me poco chiara e di farmi sapere come devo eventualmente muovermi per avere i risarcimenti richiesti. Vi ringrazio anticipatamente Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239