Reclamo N° 172455
Angelo
14 Dicembre 2019
Buonasera. Ho un problema con un congelatore Beko. Ho segnalato la 1ma anomalia il 13/09/2019, hanno sostituito la ventola dopo alcuni giorni, il giorno successivo ho segnalato che non congelava più, altri giorni dopo hanno sostituito la scheda madre. Il giorno successivo ho segnalato che non congelava ancora e il giorno 07/11/2019 hanno ritirato il congelatore. Ad oggi, 14/12/2019 - dopo 3 mesi - non ho ancora il congelatore e non mi danno risposte. Il 05/12/2019 ho inviato una PEC per messa in mora a: [email protected] e ho chiamato lo 020303, assistenza, ma nessun risultato. Per cortesia, come suggerireste di procedere? Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18