Reclamo N° 240529

Luca
19 Luglio 2021
Buonasera, ho un problema con una sartoria online "Hockerty". Ho ordinato uno smoking, camicia e papillon su misura dal valore complessivo di 300€ presso il loro sito online il 19 giugno 2021con consegna stimata per il 10luglio. Tutto era stato ordinato per un matrimonio che ho celebrato il 17 luglio con un abito vecchio perché quello tutt'ora non è arrivato e non si sa ancora quando arriverà per risulta bloccato in Cina. L'azienda è assolutamente irraggiungibile e ci si può parlare solamente in una lenta corrispondenza via mail, ma comunque non vogliono riconoscermi il rimborso che ho chiesto. Volevo sapere: il rimborso mi spetta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239