Reclamo N° 67870

Erica
17 Ottobre 2017
Buonasera, Ho un problema con Viaggi Avventure nel mondo. Non hanno segnalato Il cambiamento di volo di ritorno da Bali via email come da loro regolamento e Io e due compagne di viaggio abbiamo perso Il volo e abbiamo dovuto provvedere a comprarci un nuovo volo senza poterli contattare perche' gli uffici erano chiusi dato Il fusorario. Nonostante Il biglietto aereo indicasse un orario diverso da quello comunicato nel foglio notizie, Il regolamento e' chiaro sul punto che I cambiamenti importanti vengono communicate da loro via email. Io e le mie compagne abbiamo inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno ( come da indicazioni nel loro regolamento) chiedendo Il risarcimento dell'acquisto Dei Nuovi voli e Di ulteriori voli persi entro 30 giorni lavorativi. La raccomandata e' stata ricevuta. Questi giorni sono passati ma Viaggi Avventure nel mondo non ci ha contattate. Ho inviato un' email di sollecito ma non mi Hannon risposto. Ho provato varie volte a chiamare ma I loro interni risultano sempre occupati. Avete qualche consiglio? Grazie Erica
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239