Reclamo N° 248780

Samantha
22 Ottobre 2021
Buonasera, ho un problema riguardo il mancato rimborso per un corso non usufruito causa cov 19. Due anni fa ho rinnovato l'iscrizione ad un corso indetto da un'università popolare per adulti, che frequentavo da tre anni, il corso venne annullato per il covid e rimandato per i successivi due anni fino a questo ottobre. Venni avvertita lo scorso 2 setttembre che le richieste di rimborso dovevano essere fatte entro il 30 dello stesso mese, ho chiamato l'associazione dicendo chieramente che non avrei potuto frequentare e che volevo chiedere il rimborso, quindi se mi indicavano le modalità della procedura. In quell'occasione il 3 settembre mi è stato detto di aspettare a procedere e stare a vedere cosa sarebbe accaduto e se cambiavano le cose. Ho chiamato i primi di ottobre e mi è stato riferito che non mi concedevano il rimborso per i termini scaduti e perchèviste le troppe richieste ricevute non potevano concederlo a tutti. Chiedo indicazioni al riguardo perchè mi si dice che il corso è iniziato (anche se con due anni di ritardo) e sono io che non voglio partecipare. Tra l'altro mi è stato detto dalla direttrice di non farmi vedere più, sono stata insultata e aggredita dalla stessa e accusata con questa mia ennesima richeista di rimborso di causare un danno all'associazione, quindi il rapporto è comunque comproimesso e non potrei frequentare in ogni modo. E' possibile recuperare questa retta o devo darmi per vinta? Se si in che modo? Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di un cortese cenno di riscontro. Cordiali saluti Samantha
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239